Dolomiti Bellunesi, chiesto Petito al Picerno: è pronto un triennale per l'attaccante

Dolomiti Bellunesi al lavoro per regalare al tecnico Nicola Zanini un rinforzo in attacco in queste ultime ore di mercato. L'obiettivo numero uno per il reparto avanzato è stato individuato: come raccolto da TMW, si tratta di Francesco Pio Petito, attualmente in forza al Picerno. Il club veneto a già formalizzato la richiesta, proponendo un contratto di tre anni all'attaccante classe 2002.
Petito viene da un'annata al Picerno in cui ha messo insieme 35 presenze tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mostrando una certa capacità di incidere in più modi sulla manovra offensiva come confermano i suoi numeri (2 gol e 7 assist). In precedenza, da ricordare le esperienze vissute con le maglie di Sorrento, Gladiator, Nocerina e Casertana.
Nel caso in cui accettasse la corte della Dolomiti Bellunesi andrebbe a disputare il Girone A della Serie C. I veneti hanno esordito in campionato con un pareggio per 2-2 in trasferta sul campo dell'AlbinoLeffe. Nella giornata di oggi, invece, sono impegnati tra le mura amiche contro il Novara. Siamo ormai al rush finale del mercato: per la squadra di Nicola Zanini mancano ancora poche ore per assicurarsi quel rinforzo in avanti per completare così nel migliore dei modi il roster.
