Guidonia, per la mediana preso Tascone dal Foggia: pronto un contratto di due anni

Acquisto importante per il Guidonia, club fresco di ritorno in Serie C. La compagine romana ha infatti chiuso per l'arrivo di Simone Tascone, centrocampista proveniente dal Foggia. Come raccolto da TMW, contratto di 2 anni per il classe '97: manca ormai solo l'annuncio ufficiale.
Tascone è reduce da un anno e mezzo vissuto con la maglia del Foggia, in cui ha totalizzato 46 presenze e messo a segno 6 gol. Si tratta di un veterano della Serie C, visto che ha affrontato questa categoria - oltre che con la maglia rossonera dei satanelli - anche con quelle di Virtus Entella, Turris, Casertana, Catanzaro, Fano e Paganese.
Acquisto che va ad aumentare dunque l'esperienza della linea mediana del Guidonia, formazione che fa parte del Girone B della Serie C 2025/26. In occasione della 1^ giornata, i romani non sono andati oltre lo 0-0 in trasferta sul campo del Perugia. Domani, invece, avranno il primo impegno casalingo e riceveranno la visita del Pineto. Una partita di cui, se l'ufficialità dovesse arrivare a breve, potrebbe far parte anche lo stesso Tascone iniziando quindi immediatamente a difendere i suoi nuovi colori. Si attende solo la parola fine a questa trattativa che ormai - a meno di clamorosi colpi di scena - può dirsi conclusa.
