Ancelotti ha un pensiero anche per l’Italia: “Grazie per l’affetto, spero di darvi una soddisfazione”
Se non potrà tifare la propria Nazionale, l’Italia del calcio guarderà il Mondiale simpatizzando per i rappresentanti italiani presenti in Nord America: Carlo Ancelotti alla guida del Brasile, Vincenzo Montella alla guida della Turchia e Fabio Cannavaro alla guida dell’Uzbekistan.
I primi due hanno fatto questa notte il loro debutto e i rispettivi risultati non sono stati particolarmente felici. Va meglio a Carlo Ancelotti e il suo Brasile, autore di una brutta partita pareggiata per 1-1 contro il Marocco ma che alla fine può vedere il bicchiere mezzo pieno e prendersi un punto. Male invece la Turchia di Montella, sorprendentemente schiantata per 2-0 a Vancouver contro l’Australia.
E proprio per l’Italia ha avuto un pensiero Carlo Ancelotti nella conferenza stampa post partita: “Mi fa piacere che tutti gli italiani tifino per il Brasile. Li ringrazio per l’affetto e spero di portagli qualche soddisfazione”.






