Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Anche in Germania preoccupati da 777 Partners: l'Hertha Berlino chiarisce la situazione

Anche in Germania preoccupati da 777 Partners: l'Hertha Berlino chiarisce la situazioneTUTTO mercato WEB
Dimitri Conti
domenica 12 maggio 2024, 19:56Serie A
Dimitri Conti

Continua a far discutere il presente nel mondo del calcio di 777 Partners, il fondo che detiene in Italia la proprietà del Genoa ma che ha diverse altre società europee nel suo portfolio. Tra queste l'Hertha Berlino, in seconda divisione tedesca, club nel quale si direbbe che le acque interne siano piuttosto agitate.

Per placare un po' le polemiche montate attorno alla proprietà di 777 (che in Belgio con lo Standard Liegi, per esempio, sta vivendo notevoli difficoltà di carattere economico-finanziario, così come sembra un'odissea l'acquisizione dell'Everton) l'Hertha ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare alcuni angoli del tema..

Al suo interno si legge: "Stiamo ricevendo molti messaggi da voi tifosi riguardanti gli attuali report su 777 Partners. Abbiamo preso nota degli sviluppi che riguardano il 777 Football Group. A questo punto è importante notare come il gruppo non solo ha adempiuto a tutti gli obblighi contrattuali nei nostri confronti, ma ha anche provveduto ai pagamenti concordati in anticipo. Alla luce delle vostre domande, possiamo anche chiarire che non ci sono state modifiche alla posizione di azionista di 777 nella società Hertha Berlino. Le cessioni delle azioni di 777, comunque, richiederebbero il nostro consenso, a norma di legge".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile