Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo dato tutto, ma il Milan stasera era di dimensione superiore"

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo dato tutto, ma il Milan stasera era di dimensione superiore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2023, 23:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match esterno perso per 2-0 sul campo del Milan.

0 tiri nello specchio della porta: bravura del Milan o demerito vostro?
"L'Atalanta è questa e stasera ha dato tutto. Abbiamo cercato in tutti i modi, ma la dimensione del Milan di stasera era superiore alla nostra. Prendiamo spunto da questa e pensiamo alla prossima con l'udinese, perché possiamo mantenere un bel distacco dalle inseguitrici. Nonostante l'impegno, il Milan aveva qualcosa in più di noi".

Avete sofferto l'aggressività del Milan?
"Un po' l'aggressività del Milan, un po' sul piano tecnico potevamo fare meglio. Non siamo neanche fortunati, al primo tiro abbiamo preso gol e poi siamo andati in difficoltà".

La difesa del Milan vi ha contenuto bene?
"Questa squadra ha fatto spesso bene sul piano della velocità, più che sul piano tecnico. Stasera avevamo però di fronte difensori veloci e sul piano tecnico non abbiamo la nostra caratteristica migliore".

Dove può trovare altri gol?
"Non so se Lookman ripeterà il girone d'andata a livello di gol, Hojlund sta crescendo e gli altri non hanno reso al meglio. Speriamo che nel finale possano rendere di più, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo allargare la qualità e la forza di altri giocatori, sennò diventa difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile