Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avanza il possibile scambio di centravanti tra Roma e Milan: Gimenez-Dovbyk, il punto

Avanza il possibile scambio di centravanti tra Roma e Milan: Gimenez-Dovbyk, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:51Serie A
di Dimitri Conti

Alla fine potrebbe davvero decollare lo scambio di centravanti tra Milan e Roma di cui si fa un gran parlare da diversi giorni, con l'ucraino Artem Dovbyk che lascerebbe la Capitale per vestirsi di rossonero e il messicano Santiago Gimenez pronto invece a fare il percorso inverso, lasciando Milano per i giallorossi.

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, le due società sono in contatto continuo, per quanto comunque si proceda con cautela nelle trattative, per provare a realizzare il suddetto scambio. L'obiettivo dei due club è di inserire delle opzioni per il riscatto a titolo definitivo all'interno degli affari a base prestito, visto che nessuno dei due calciatori coinvolti nel discorso gradirebbe particolarmente che il trasferimento a titolo temporaneo sia secco. Ancora qualche ora di tempo rimasta a disposizione per provare a chiudere, è corsa contro il tempo.

Sia Dovbyk che Gimenez, tra l'altro, hanno giocato con le proprie squadre nelle partite di Serie A del fine settimana. L'ucraino ha preso 6, subentrando al 73' della sfida vinta sul campo del Pisa: "Controlla e fa la sponda, controlla ancora e fa di nuovo da sponda o guadagna fallo: ingresso con la mentalità giusta. Mezzo voto in meno: è poco cattivo sull'azione di Kone". Voto 5 invece per Gimenez, partito titolare in Lecce-Milan 0-2: "Errore pesante e non da lui a fine primo tempo, difficile immaginare lo stato d'animo con cui è sceso in campo dopo le parole di Tare, che di fatto annuncia l'intenzione di scambiarlo al termine della partita. Prova a farsi perdonare col gol del vantaggio, ma il VAR annulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile