Bergomi getta acqua sul caso Leao: "Secondo me Rafa può ancora riconquistare il Milan"
© foto di www.imagephotoagency.it
Intervenuto come di consueto a Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha commentato la prestazione del Milan contro l'Udinese e, in particolare, i fischi ricevuti da Rafa Leao. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Quello che ho visto contro l'Udinese è stato un Milan con davvero poca pazienza, non ragionavano e andavano sempre allo stesso ritmo concedendo troppi spazi in molte aree del campo. I centrali spesso in uscita, al posto di scappare si alzavano, forse non erano abituati a giocare così, si è visto.
Leao? Di fischi pesanti ne ho presi anche io, anche peggio ho passato momenti peggiori. La contestazione era anche rivolta alla squadra per la prestazione corale e sconfitta. Leao può ancora riconquistare i suoi tifosi".
Articoli correlati
Inter corsara a Venezia, Bergomi onesto: "E' stata fortunata, ha giocato sotto ritmo"
Bergomi esalta Nuno Tavares: "Sul secondo gol mi ha ricordato Andy Brehme"
Bergomi: "L'Inter ha perso Acerbi e de Vrij senza sostituirli. E a Martinez cosa chiedono?"
Bergomi: "La Juve palleggia bene come il Milan. Caotica nel 1° tempo, ruoli più chiari nel 2°"
Altre notizie Serie A
Oggi






