Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, cambia la musica in attacco? Via Dallinga, idea Bowie "sponsorizzato" da Ferguson

Bologna, cambia la musica in attacco? Via Dallinga, idea Bowie "sponsorizzato" da Ferguson TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
giovedì 7 maggio 2026, 10:03Serie A

Bologna vuole cambiare musica in attacco. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia come i rossoblù puntino a Kieron Bowie, attaccante dell'Hellas Verona, andato a segno nel weekend contro la Juventus.

Lo scozzese è identificato come eventuale sostituto di Thijs Dallinga, che non è riuscito a convincere nemmeno nella stagione che doveva essere del riscatto: appena 5 reti segnate in 35 partite, 2 delle quali in campionato. Davvero troppo poco e presumibilmente il giocatore verrà messo sul mercato.

Bowie ha uno sponsor al Bologna, ossia il connazionale Lewis Ferguson. E proprio contro il Bologna ha realizzato la sua prima rete in Serie A, gol che peraltro è valso il successo al Dall'Ara, ultima gioia degli scaligeri in questo campionato. Acquistato dall'Hibernian per 6 milioni, ha un contratto in scadenza nel 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile