Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali: Bernardeschi al posto di Orsolini. Baroni con Adams

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
mercoledì 29 ottobre 2025, 19:52Serie A
29.10.2025 19:52Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle ore 20:45 si gioca la partita tra Bologna e Torino, valevole per la 9^ giornata della Serie A 2025/26. Italiano cambia diversi uomini e a destra inserisce Zortea al posto dello squalificato Holm, mentre al centro c'è il giovane Vitik con Lucumi. In mediana turno di riposo per Freuler, così come per Orsolini che lascia posto sulla trequarti a Bernardeschi. Recuperato e subito titolare Odgaard, in attacco chance dal 1' a Dallinga. Molte mosse a sorpresa anche da parte di Baroni, che rinuncia dal 1' ad alcuni protagonisti della sua squadra come Vlasic, Asllani e Simeone, con davanti un attacco leggero composto da Adams e Ngonge.

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Torino.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Ferguson, Moro; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
A disposizione: Ravaglia, Pessina, Pobega, Orsolini, Freuler, Castro, Rowe, Heggem, Casale, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Sulemana, Fabbian.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Gineitis, Lazaro; Ngonge, Adams.
A disposizione: Popa, Siviero, Masina, Ilkhan, Vlasic, Anjorin, Simeone, Dembele, Asllani, Biraghi, Ismajli, Zapata, Njie.
Allenatore: Marco Baroni.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile