Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Juve, vendere Chiesa sarebbe una follia. ADL? Inutile infiammare ora l'ambiente"

Bonanni: "Juve, vendere Chiesa sarebbe una follia. ADL? Inutile infiammare ora l'ambiente"TUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 06:55Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni:" La Juve con i giocatori che ha potrebbe giocare meglio. Ceccarini:" Fiorentina in difficoltà. La Roma dovrebbe riportare Massara. Impallomeni:" Italiano ha fatto meglio di Sarri con materiale tecnico inferiore.
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento a Maracanà su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Bonanni ha parlato dei temi caldi di casa Napoli e Juventus, in vista del big match del Maradona di domenica sera:

D'accordo per una cessione di Chiesa?
"Per me è follia. Farebbe bene un allenatore a puntare su uno come Chiesa. Se dovesse rimanere Allegri, io fossi Chiesa chiederei la cessione. Non riesce a sfruttarlo Allegri, non è una seconda punta e continua a farlo giocare così. Lo vedrei bene nel 3-5-2 di Inzaghi".

Che ne pensa delle parole di ADL di ieri sul Napoli al Mondiale per Club?
"Non è giusto far partecipare delle squadre solo per punteggi ottenuti nelle stagioni precedenti. E' una regola che non dà una mano a chi potenzialmente è più forte. E poi è inutile infiammare l'ambiente prima di una partita del genere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile