Bove prepara il ritorno, De Laurentiis indica le anti-Napoli, Totti festeggia: le top news delle 13

Edoardo Bove ha parlato al Corriere dello Sport dopo il lungo stop per l’arresto cardiaco subito lo scorso dicembre in Fiorentina-Inter. Il centrocampista giallorosso ha rassicurato sulle sue condizioni, ribadendo la voglia di tornare quanto prima a giocare: "Le visite saranno state una decina, molte di semplice controllo, elettrocardiogramma, prove sotto sforzo, holter pressorio, oltre a aritmologiche e a studi elettrofisiologici. Sono preparato. I medici hanno giustamente tutte le cautele. Ci vuole ancora un po’ di tempo, ma sento che si sta chiudendo il cerchio".
Intanto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ospite al Capalbio Film Festival, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della corsa scudetto: "Le anti-Napoli sono sempre le solite tre del nord ai quali possiamo aggiungere un’Atalanta e una Roma che s’è molto rinforzata con Gasperini. Il campionato è estremamente combattivo, sarà molto divertente". Proprio in vista del big match con gli azzurri, è appena intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri: "Per noi sarà un test importante. Siamo in una buona condizione, fisica e mentale. Abbiamo recuperato anche Leao che sarà a disposizione. Stanno crescendo anche gli ultimi arrivati. Più il tempo passa, più ci conosciamo, più miglioriamo".
Questo sabato, infine, la Roma ha celebrato così capitan Francesco Totti per i suoi 49 anni: "Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane. Primo per presenze e gol con la nostra maglia. Si scrive Totti, si legge Roma. Buon compleanno, Capitano!".
