Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Pizzul: "Grazie all'arrivo di Conte Meret s’è convinto di voler restare a Napoli"

Bruno Pizzul: "Grazie all'arrivo di Conte Meret s’è convinto di voler restare a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 13 giugno 2024, 15:38Serie A
di Simone Lorini

Bruno Pizzul, noto telecronista, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell'approdo di Conte in azzurro e di come ha influenzato e sta influenzando il mercato azzurro: “Il ritorno di Conte in Italia è una notizia ottima visto il prestigio e le capacità di gestione da parte sua. Lui è riuscito a strappare le condizioni da lui volute, tra le altre cose pare che non abbia nemmeno chiesto la luna nel pozzo.

Vuol modificare pian piano la situazione con la consapevolezza di dover rimettere a posto una situazione che ha degenerato. Ha destato meraviglia il fatto che il Napoli avesse sprecato tutto dopo lo scudetto vinto con responsabilità condivise da tutte. Ora l’arrivo di Conte ha già dato fiducia e consapevolezza all’ambiente.

Su Meret: "Aveva avuto reazioni personali stizzite di fronte a certi atteggiamenti da parte della tifoseria che l’hanno accusato in maniera evidente. Poi il ragazzo è tornato sui suoi passi e il fatto che Conte abbia messo il suo nome tra quelli per ripartire alla grande è un gran vantaggio per il portiere. Meret ora s’è convinto di voler restare a Napoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile