Cagliari, Borrelli: "Cerco sempre di lavorare con entusiasmo. Emozionato per l'esordio in A"

Una Unipol Domus praticamente sold out quella che ha fatto da cornice all'esordio di campionato del Cagliari di mister Pisacane. I rossoblù sono scesi in campo contro la Fiorentina, portando a casa il primo pareggio da cardiopalma dell'anno: 1-1 il risultato finale, con i gol che portano la firma di Mandragora per la Viola e di Luperto per i sardi. Al termine del match Gennaro Borrelli, protagonista di un'ottima prestazione, ha analizzato la partita assieme ai media presenti.
21:15 La conferenza stampa comincerà a breve.
21:22 Inizia la conferenza stampa.
Che emozioni hai provato? Come ti trovi col gruppo?
"Sono state tante emozioni, questo era il mio esordio in Serie A e sono contento di quanto abbiamo fatto. Grazie anche a Luperto per il finale che ci ha regalato. Col gruppo mi sono trovato da subito bene, mi sembra di essere qui da sempre".
Quando hai saputo della titolarità di oggi?
"Stamattina il mister ci ha svelato qualcosa. Ero contento e ho cercato di fare del mio meglio. L'ammonizione è normale che abbia un po' condizionato la prestazione, ma ho fatto di tutto per essere sempre sul pezzo".
Quanto hai lavorato per cercare subito il gol?
"Cerco di lavorare sempre con entusiasmo e spero di arrivare più lucido sulle prossime palle gol. La prossima volta magari riuscirò a segnare anche io (ride, ndr)".
21:25 Termina la conferenza stampa.
