Gubbio, Di Carlo: "Vittoria sofferta ma meritata. Complimenti anche al Rimini"

Il Gubbio parte con il piede giusto in campionato, espugnando il campo del Rimini con una vittoria di misura firmata Tommasini. Al termine del match, il tecnico eugubino Domenico Di Carlo ha analizzato la prestazione ai microfoni di NewsRimini.
“Il Rimini nel primo tempo ha prodotto una grande mole di gioco, palleggiando molto - ha dichiarato -. Noi invece non siamo riusciti a restare corti e abbiamo disputato una prima frazione al di sotto delle nostre possibilità. Nella ripresa, però, abbiamo cambiato qualcosa, alzando Saber, e abbiamo fatto bene”.
Il Gubbio ha sfiorato più volte il raddoppio, ma ha dovuto stringere i denti nel finale: “Avremmo meritato di segnare il 2-0 in un paio di occasioni, ma il calcio è anche questo: negli ultimi 7-8 minuti abbiamo sofferto, ed è stato importante essere in grado di farlo. Non era affatto semplice vincere questa partita”.
Infine, Di Carlo ha voluto sottolineare la correttezza e il livello degli avversari: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la vittoria, ma anche al Rimini, che ha dimostrato qualità e carattere”.
