Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Juventus, Tudor: "Cambiaso sarà multato. Yildiz? Contento di allenarlo"

Juventus, Tudor: "Cambiaso sarà multato. Yildiz? Contento di allenarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:39Serie A
di Camillo Demichelis
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

23:17 - Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Parma. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta.

Inizia la conferenza stampa di Tudor

È soddisfatto della partita? Su Kalulu a centrocampo?
"Sono soddisfatto della prima perchè è sempre una partita particolare. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. L'avversario si è preparato come i vecchi tempi con il catenaccio e ripartenza. Kalulu? Sceltezze giusta. Abbiamo bisogno di tutti perchè ci sono tante partite".

Su Yildiz e David? Come si gestisce Vlahovic?
"David ha quel movimento nel sangue. Tanta roba. Kenan sta avendo una crescita impressionate e si parlerà di lui. Dusan mentalità per lui e gran bel gol".

Yildiz può essere il vostro Yamal?
"Non ci sono paragoni. Ognuno ha la sua strada e la sua vita. Sono due giocatori forti e sono molto contento di averlo come tutti i tifosi della Juve".

Ha parlato con Cambiaso?
"Ha fatto una leggerezza e sarà multato. Però è un ragazzo in costante crescita dal punto di vista mentale. Ha potenzialità enormi e ora lo vedo molto concentrato e voglioso di crescere in fase difensiva. Per noi è importante".

Come ha deciso i cambi?
"Nessuna mossa è per cambiare tanto per cambiare. Volevamo fare gol in modo più facile".

È soddisfatto della solidità?
"Non abbiamo preso gol e non abbiamo concesso tanto e siamo stati abbastanza solidi. Le prime giornate è tutto un po' in salita per le squadre e noi cresceremo ancora tanto. È stata una partita molto particolare per questo blocco basso, era importante non concedere niente, anche su calcio piazzato. Là siamo stati tanta roba. Tenere a zero dietro tu un gol o due lo fai sempre".

Su Conceicao?
"Ha fatto una bella partita. Ora giocando in una posizione dove ha giocato raramente perchè era sempre utilizzato in fascia. Lui deve attaccare spazi senza palla e fare meno tocchi. Poi ha una bella mentalità. Sono contento".

Possono giocare insieme David e Vlahovic?
"Non abbiamo provato in allenamento, ma oggi ci abbiamo pensato. È un opzione. A volte si può anche pensare, ma rimaniamo sul nostro che sta andando bene".

In cosa è mancata la Juve non primo tempo?
"Il Parma non ha creato nulla. Noi dovevamo far girare la palla più velocemente. È stata una partita insidiosa e pericolosa. Siamo stati bravi a non far creare a loro. È stata una partita insidiosa, se prendi gol loro si chiudono di più… Bravi ragazzi".

La squadra sta bene..
"La squadra sta bene, anche come fiducia ed energia. Si nota da un po’, c’è una bella energia tra i ragazzi. Poi quando c’è qualità vale tanto per un allenatore".

Termina la conferenza stampa di Igor Tudor

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile