DS Altamura: Scelta di cuore e professione. Orgoglioso dei nuovi arrivi, manca ancora un colpo"

Il nuovo direttore sportivo del Team Altamura, Matteo Lauriola, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa raccontando le ragioni che lo hanno spinto ad abbracciare la sfida in biancorosso e tracciando un primo bilancio sul mercato: "Da quando ho smesso di giocare ho una mentalità proiettata su questa attività. Il destino mi ha portato qui, dove ho tante motivazioni per ottenere risultati insieme a mister Mangia e alla proprietà. È stata una scelta di cuore oltre che professionale? Assolutamente sì”, ha dichiarato Lauriola.
Il ds ha poi fatto il punto sulla situazione delle trattative:
“Siamo a una settimana dalla fine del mercato. Prima dobbiamo completare alcune uscite di giocatori fuori dal progetto tecnico, e successivamente porteremo altri elementi per completare l’organico a disposizione del mister”.
Lauriola ha sottolineato la soddisfazione per gli acquisti già conclusi:
“Sono orgoglioso di tutti i giocatori che hanno accettato il progetto Altamura, portando esperienza e professionalità. I giovani come Esposito, Nazzaro e Zazza hanno grande prospettiva”.
Infine, un accenno a un possibile ultimo innesto che potrebbe accendere l’entusiasmo della piazza:
“Spero di concludere un tesseramento a cui tengo molto, che preferisco tenere segreto per ora, anche se molti sanno già di chi si tratta”.
