L'Arzignano mette ko l'Union Brescia. Bianchini: "Partita perfetta? Il risultato è perfetto"

Un iniziale svantaggio poi rimediato, con tanto di vittoria finale: esordio positivo, nel campionato di Serie C, per l'Arzignano Valchiampo di mister Giuseppe Bianchini, che ha poi battuto una delle principali candidate alla promozione diretta in Serie B, l'Union Brescia. Per altro, allo stadio 'Rigamonti'.
C'è gioia, nel post gara, e il tecnico, come si legge sui canali ufficiali del club veneto, ha commento così il tutto: "Partita perfetta? Il risultato è perfetto. La partita è stata fatta molto bene. Siamo arrivati a Brescia consapevoli che non sarebbe stato facile contro una squadra forte, ma i miei ragazzi hanno fatto una gara di cuore, di qualità, intensità e coraggio. Sono stati premiati e bravi a portare gli episodi dalla nostra. Non è una vittoria venuta per caso, ce la siamo sudata tanto. I ragazzi sono stati veramente bravi e si sono caricati anche vedendo questo contesto spettacolare".
Una nota va poi al match of the match Mattia Minesso: "Ha realizzato i due gol ma poi ha messo anche tanta qualità. Per noi è un giocatore importantissimo. Avevo chiesto agli attaccanti di essere tutti determinanti, quelli che partivano e quelli che subentravano, la fase difensiva per noi inizia dagli attaccanti. Ma tutta la squadra ha fatto una partita di quantità e qualità".
Conclude quindi: "Oltre alla solidità avevo chiesto coraggio. Partire bene per noi è importante, abbiamo lavorato per farlo".
