Cagliari, Nicola: "Bello rappresentare una squadra di questo valore, sotto col lavoro"

Questa sera, a partire dalle ore 21 in Piazza Cristoforo Colombo a Costa Rei, il Cagliari è stato ufficialmente presentato ai tifosi. Tra gli interventi della serata c'è stato ovviamente quello di Davide Nicola, ingaggiato nelle scorse settimane come nuovo allenatore. Di seguito le sue parole, riportate da Tuttocagliari.net: "Intanto saluto tutti e vi ringrazio per l'ulteriore accoglienza, non solo personalmente ma per tutta la squadra. E' sicuramente una responsabilità, ma una piacevole responsabilità, poter rappresentare una squadra di questo valore.
A noi non piace molto parlare all'inizio, sappiamo che questo è il momento più importante, ci stiamo preparando per poter arrivare pronti ed essere in grado di esprimere la nostra identità. Sotto a lavorare senza aggiungere troppe parole. Normale che si lavori già con l'idea che abbiamo in mente di proporre. I ragazzi hanno già dimostrato la voglia di superarsi.
C'è tanto tempo per lavorare e la volontà di rimanere costantemente applicati. Salvatore della patria? Credo che non ci sia nessuna squadra che voglia partire con difficoltà, ma sono fondamentali per poter dare il proprio massimo. E' chiaro che vorremmo poter avere un rendimento che faccia immedesimare chi ci guarda e che faccia notare che la squadra abbia idee e anche voglia".
