Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capello bacchetta Barella: "Mediocre contro Israele. Il blocco Inter non è a pieno regime"

Capello bacchetta Barella: "Mediocre contro Israele. Il blocco Inter non è a pieno regime"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Niccolò Righi

E' un Fabio Capello molto critico quello che, intervenendo ai microfoni di Sky Sport è tornato sulla sfida vinta dall'Italia contro Israele. L'ex tecnico, oggi opinionista, ha bacchettato soprattutto il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella: "Contro Israele non mi ha soddisfatto in pieno, ha giocato una gara mediocre. Barella è un giocatore che dà ritmo alla squadra e dà esempio ai compagni. Contro Israele non mi è sembrato il solito Barella.

Questi due giocatori, che rappresentano l'anima dell'Inter, non mi sembrano a pieno regime. Va valutato il fatto che non hanno fatto una grandissima preparazione, però entrambe le squadre arrivano da un Mondiale per Club e questa cosa va valutata".

Capello ha parlato poi anche di Cristian Chivu, chiamato domani alla trasferta sul campo della Juventus: "La sua sfida è quella di far dimenticare ai propri giocatori la sconfitta con il PSG. Abbiamo visto due Inter diverse, quella che ha battuto il Toro giocando una bellissima partita e quella che ha perso contro l'Udinese, una squadra nemmeno la metà di quella vista nella gara precedente. Non c'era agonismo, impegno, gioco; ritengo ci sia qualcosa nella testa dei giocatori. Chivu deve fare proprio questo, non vorrei avessero ancora in mente la sconfitta di Monaco di Baviera, perché fino a quel momento avevano fatto un bel campionato e un bellissimo percorso in Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile