Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Gennaro: "Hellas padrone del proprio destino, non ascolti nulla dagli altri campi"

Di Gennaro: "Hellas padrone del proprio destino, non ascolti nulla dagli altri campi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Simone Lorini

Nel corso di una intervista concessa a L'Arena Antonio Di Gennaro parla così delle chances di salvezza dell'Hellas Verona: "È la partita dell’anno ma va maneggiata con estrema cura. L’Empoli è una squadra con un’identità importante. Sono reduci da due vittorie di fila e hanno l’occasione di chiudere i giochi in casa. Per il Verona non sarà facile ma credo che i gialloblù abbiano tutte le carte in regola per festeggiare domenica sera".

Sulla gara di Empoli: "Serve che l’Hellas si concentri solo ed esclusivamente sulla propria partita, senza ascoltare nulla dagli altri campi. Sarebbe un grande errore affidarsi ai risultati altrui. Il Verona ha due risultati su tre a disposizione ed è padrone del proprio destino".

Incastri, possibili spareggi, ipotesi di arrivo a 4
Un finale tutto da scrivere, un finale al cardiopalma. La Serie A si prepara a vivere una domenica frenetica, anche nella zona bassa della classifica, con tantissimi incroci e incastri per stabilire chi lascerà il massimo campionato aggiungendosi al Monza, già retrocesso in Serie B da alcune settimane. Al momento le quadre in lotta per la salvezza sono cinque, due delle quali scenderanno di categoria. La classifica vede, partendo dal penultimo posto, il Venezia a quota 29 punti, Empoli e Lecce a 31, Parma a 33 e Hellas Verona a 34. Tante ipotesi, con anche la possibilità che quattro squadre possano arrivare alla pari. In questo caso, con la sconfitta del Verona contro l'Empoli, la vittoria dei salentini con la Lazio e il pareggio del Parma contro l'Atalanta al Gewiss Stadium, lo spareggio sarebbe tra i ducali e l'Hellas, con Empoli e Lecce salve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile