Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, dopo Desplanches anche Lund è in partenza: accordo trovato con il Colonia

Palermo, dopo Desplanches anche Lund è in partenza: accordo trovato con il ColoniaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Dopo la partenza di Sebastiano Desplanches, anche Kristoffer Lund è pronto a lasciare Palermo. Il terzino classe 2002 sarebbe ormai vicinissimo al Colonia: secondo quanto riferito da Sky Sport Germania, le due società avrebbero raggiunto un'intesa per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

Lund, che con la maglia rosanero ha disputato 72 partite in due stagioni, mettendo a segno 3 reti e 4 assist, è atteso già domani in Germania per sostenere le visite mediche. Per lui si apre ora una nuova sfida in Bundesliga.

Pescara, è fatta per l'arrivo di Desplanches dal Palermo: domani visite e firma sul contratto
Perso Plizzari, l'eroe della finale di ritorno dei playoff contro la Ternana, il Pescara ha virato con decisione su un altro giovane portiere: Sebastiano Desplanches. L’accordo con il Palermo è stato definito e, secondo quanto riportato da Sky, l’estremo difensore classe 2003 è atteso già nelle prossime ore.

Domani l’ex portiere del Palermo sosterrà le visite mediche, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente al club biancazzurro. Per Desplanches si tratta di una grande occasione per rilanciarsi dopo un’annata complicata in Serie B, chiusa tra alti e bassi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile