Mantova, l'ultima idea per il centrocampo è il giovane Mendicino dell'Atalanta

Il Mantova continua la propria campagna di rafforzamento per completare la rosa a disposizione di mister Possanzini con l'obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla con uno sguardo anche alla zona playoff. Tra i reparti su cui si concentra l’attenzione della dirigenza c’è il centrocampo. Come riportato da Sky, uno dei profili seguiti è quello di Leonardo Mendicino, mediano dell’Atalanta classe 2006. Il giovane talento italiano ha già collezionato 17 presenze in Serie B con la maglia del Cesena, dimostrando di poter reggere il ritmo della categoria. Nelle prossime settimane si capirà se ci saranno i margini per avviare una trattativa concreta.
Del mercato del Mantova ne ha parlato il presidente Filippo Piccoli
Ospite del podcast Espresso Cadetto incentrato sui temi del campionato di Serie B, Filippo Piccoli, presidente del Mantova, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che sta per iniziare:
"La volontà è quella di dare continuità al progetto oramai qualche anno fa. Ci accingiamo ad iniziare la terza stagione con il gruppo di lavoro e puntiamo a migliorarci ancora di più. Stiamo lavorando per farlo, c'è totale fiducia nel mister Possanzini. Siamo soddisfatti del suo lavoro e di quello del nostro staff.
Mercato? Siamo contenti, stiamo perseguendo i nostri obiettivi. Ci manca ancora qualcosa ma c'è ancora diverso tempo prima della fine della finestra di trasferimento per raggiungerli".
