Il presidente del Lugano su Giovanni Manna: "Lavorare a certi livelli ti migliora"
Angelo Renzetti è stato il presidente del Lugano ai tempi in cui per il club svizzero lavorava Giovanni Manna. Ed è stato proprio lui a parlare del dirigente del Napoli, intervistato da Stile TV: "Penso che questo campionato sia pericoloso. Siccome Manna è un iperattivo, con Conte e De Laurentiis aveva due che lo instradavano, adesso invece è esposto in prima persona. Magari avrà piccoli sbandamenti".
Prosegue e conclude nel tratteggiare la figura del DS del Napoli il suo ex presidente: "È cresciuto molto, ha acquisito fiducia in se stesso e certi errori si commettono sempre, ma lavorare a certi livelli ti migliora. Alla fine è sempre il campo che decidere, ma ci sono tante variabili. Il Napoli però è competitivo. Non so se rientrerei nel calcio, ho fatto il presidente per 11 anni ed è stata dura, è stata una scuola di vita. Il calcio mi piace, un'esperienza nuova vorrei farla, ma non so in che ruolo".






