Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Era vicino al Lecce, Lagierbielke torna di moda per l’Italia: la situazione

Era vicino al Lecce, Lagierbielke torna di moda per l’Italia: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 6 giugno 2024, 09:48Serie A
di Alessio Alaimo

Un nome che torna di moda per la Serie A. Nel mercato di gennaio Gustaf Lagerbielke, difensore del Celtic e della Nazionale svedese, è stato vicino al Lecce e ci aveva pensato concretamente anche il Frosinone.

Per il classe 2000 si riaccende il calciomercato in Italia. È un profilo già valutato in maniera molto attenta da diversi club del nostro campionato. Lagierbielke - che nel frattempo si è laureato campione di Scozia - è un nome caldo per il mercato italiano. Un’idea che può diventare qualcosa di più nelle prossime settimane. La Serie A torna a studiare Gustaf Lagierbielke…

L’apertura di Lagierbielke all’Italia

Durante la finestra di calciomercato di gennaio, il difensore in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com aveva aperto alla possibilità di approdare in Italia dichiarando apertamente di essere affascinato dal nostro campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile