Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Farioli in Serie A? Lui per ora glissa: "Il mio futuro? Quello dell'Ajax è più importante"

Farioli in Serie A? Lui per ora glissa: "Il mio futuro? Quello dell'Ajax è più importante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:23Serie A
di Niccolò Righi

Finale di stagione da incubo per l'Ajax del toscano Francesco Farioli, che ha visto sfumare il campionato a due giornate dal termine della stagione nei confronti del PSV Eindhoven, dilapidando un vantaggio di 9 punti che i lancieri avevano sugli avversari a 5 gare dal termine. A nulla è servito il 2-0 rifilato al Twente alla Johan Cruijff Arena, visto che il PSV ha vinto la sua partita per 3-1 a Rotterdam contro lo Sparta Rotterdam e si è aggiudicato così il titolo.

E al termine della partita l'allenatore, tra i papabili per ereditare da Claudio Ranieri la panchina della Roma, ha parlato a ESPN. Queste le sue parole: "Penso che se guardate quello che abbiamo fatto oggi, l’amore per questo club è qualcosa che ci sarà sempre. È unico. La mia carriera da allenatore finora è breve, ma quello che questa squadra mi ha dato e che rappresenta è unico. Almeno per me, significa tutto”.

Tra 5-6 settimane inizia la preparazione per la prossima stagione, con grandi aspettative.
“Amo girare pagina e parlare del futuro, permettetemi di rimanere in questa giornata, piena di emozioni. Del futuro si parlerà da domani mattina”.

Nessun dubbio sul futuro?
“Sul futuro dell’Ajax certamente no. Il mio? Il futuro dell’Ajax è la cosa più importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile