Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Il Milan rischia un vero terremoto. Tra dirigenza, allenatore e big in rosa

Il Milan rischia un vero terremoto. Tra dirigenza, allenatore e big in rosaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Un vero e proprio terremoto. Una rivoluzione. Per ripartire, per riprovarci, dopo il fallimento totale di questa stagione. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del Milan. Parliamo della ricerca del direttore sportivo, dell'allenatore che verrà e anche di tutti quei big che adesso rischiano di lasciare i rossoneri.

L'indiscrezione di TMW: il primo indiziato è Theo Hernandez
Theo Hernandez sogna la Champions League e sta cercando e sperando di trovare una destinazione giusta dove militare la prossima stagione. Senza troppi giri di parole: il francese attende l'offerta giusta per lasciare il Milan perché spera di giocare ancora nell'Europa che conta. Ed è lui il primo grande indiziato per lasciare i rossoneri in estate, anche se il contratto in scadenza nel 2026 non lascia al club di Gerry Cardinale ampi margini di trattativa per una cessione troppo remunerativa.

Il j'accuse di Antonio Cassano al Milan
Ospite della diretta di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha commentato così il successo del Bologna in finale di Coppa Italia, ieri sera: "Oggi il Bologna si è dimostrato una squadra top level in Italia. Il Milan da metà classifica quello che mi sta dimostrando. Ma la storia è viceversa. Quelli che rappresentano il Milan, non quelli che ci lavorano, perché non lavorano nemmeno. I Furlani, i Cardinale, sono incompetenti, devono prendere ed andare fuori dai cogl***i, devono andare via, perché il Milan non è una barzelletta, il Milan è una cosa seria. Hanno fatto diventare il Milan, che stasera stiamo parlando di una squadra da metà classifica...il Milan! Il Milan è una roba seria, perché questa sera l'ha dimostrato il Bologna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile