Giro di bomber, Inter al centro della scena

E’ il giro di bomber, la ricerca di gol, a catalizzare l’attenzione in chiave mercato in queste ultime settimane. Un’esigenza condivisa da diverse squadre del nostro campionato, a partire dai Campioni d’Italia dell’Inter. In questo senso la prima scelta, non è un mistero è totalmente legata al nome di Duvan Zapata. In questo contesto va però registrata la volontà ferrea dell’Atalanta, guidata da Gasperini, di non privarsi del colombiano specie in assenza di un sostituto considerato all’altezza.
Il piano B interista è sempre legato a Correa, con caratteristiche diverse da quelle di Lukaku, ma apprezzato da Inzaghi e potenzialmente molto adatto nel giocare sia con Lautaro che con Dzeko.
Chi resta irraggiungibile per i nerazzurri è quello che era stato sondato come primissimo nome, ovvero Dusan Vlahovic. In questo caso la corte serrata porta a Madrid sponda Atletico e Londra sponda Tottenham, posta la volontà di base dei Viola di non privarsene, difficile da perseguire in assenza di rinnovo.
In quel caso, occhio a Scamacca: per distacco il preferito con contatti partiti da lontano e rinverditi anche nelle ultime ore.
