Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dele Alli, chance in Premier dopo lo svincolo dal Como? Ci pensa il Wolverhampton

Dele Alli, chance in Premier dopo lo svincolo dal Como? Ci pensa il WolverhamptonTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dele Alli si trova a un momento cruciale della sua carriera. Svincolato dal Como dopo mesi difficili che lo hanno persino spinto a considerare il ritiro, il centrocampista inglese avrebbe ora due opzioni concrete per il suo futuro, entrambe in Inghilterra. A riportarlo è 'News of Transfers'.

I Wolverhampton Wanderers, ultimi in Premier League, vedono in lui un'opportunità per rafforzare un centrocampo in difficoltà, nonostante le difficoltà fisiche dell'ultimo periodo. Il suo arrivo, a costo zero, potrebbe portare quella creatività necessarie per la lotta salvezza. Dall'altra parte, l'Ipswich Town, retrocesso in Championship, lo ha messo nel mirino per un ruolo da protagonista assoluto. Il club punta a tornare immediatamente nella massima serie e crede che l'esperienza e le qualità di Alli possano guidare il progetto di risalita.

La scelta non è semplice per l'ex Tottenham. Rimanere in Premier League con i Wolves significherebbe accettare un ruolo probabilmente meno centrale in una squadra in crisi. Al contrario, sposare il progetto dell'Ipswich gli darebbe la possibilità di essere il leader tecnico e ritrovare la fiducia necessaria per rilanciarsi dopo un periodo buio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile