Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Belgio, assist De Ketelaere: "Volevo il gol, ma ho fatto vedere che ci sono"

Belgio, assist De Ketelaere: "Volevo il gol, ma ho fatto vedere che ci sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Serie A
di Daniele Najjar

Il fantasista dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha avuto la sua occasione contro il Kazakistan da parte del ct del Belgio Rudi Garcia e l'ha sfruttata: pregevole assist per l'1-0 di Kevin De Bruyne, più una prestazione concreta.

Al termine della sfida ha parlato all'emittente HLN: "Penso di aver giocato una buona partita, completa", ha detto. "Sono stato molto presente. Anche se, in una vittoria per 6-0, avrei dovuto segnare. Questo è l'unico aspetto negativo".

Poi ha aggiunto: "È fantastico essere in campo con così tanti bravi giocatori, soprattutto come attaccante. Nella prima mezz'ora è stata un po' dura. Dopo quel primo gol, la situazione si è aperta un po'. Questo ha dato ossigeno alla squadra".

Infine ha concluso: "Mi piace giocare come attaccante di profondità. Non sono un attaccante di natura, ma all'Atalanta gioco spesso con un modulo a due punte. Il 'nove' mi si addice. Spero di poter continuare a giocare lì. Ho dimostrato il mio valore oggi? Sì, ho dimostrato di esserci quando l'allenatore ha bisogno di me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile