Giroud: "Leao diventerà una leggenda del Milan. Vincere quest'anno ciliegina sulla torta"

Seconda parte di intervista di Olivier Giroud, attaccante del Milan, ai microfoni di Prime Video, con il francese che ha parlato di tanti argomenti relativi al Diavolo del presente e del futuro: "Speravo in una vita così in rossonero. Sono arrivato con tanta umiltà, cosa che ha sempre fatto parte di me. Sentivo che potevo fare tanto per il club ma vincere lo scudetto e fare un grande percorso in Champions non lo potevo sognare. Vincere ancora quest'anno potrebbe essere la ciliegina sulla torta".
Cosa pensa di Ibrahimovic?
"Sono arrivato e Zlatan era qua, l'attaccante numero uno. Un sogno che si avverava e ora cerco di fare come lui, aiutando i giovani".
Ha aiutato il Milan a convincere Loftus-Cheek e Pulisic?
"Sì, un po' sì. Il Milan ha fatto una grande cosa a far firmare questi due giocatori. Daranno una grande mano alla squadra. Ruben ha vinto tanto, è arrivato a un'età dove è maturo. Ha avuto tanti infortuni nella sua carriera, è stato sfortunato, ma ora sta bene. Anche Christian fa grandi cose, potremo divertirci quest'anno".
Come vede Leao?
"L'altra sera ha fatto il capitano, deve solo continuare così, deve avere la voglia di rimanere ad alto livello, trovando regolarità. Diventerà una leggenda del Milan".
