Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giudice sportivo, due giornate a Lazovic: stop per un turno per due giocatori della Juventus

Giudice sportivo, due giornate a Lazovic: stop per un turno per due giocatori della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 12:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo le gare della diciannovesima giornata di Serie A il giudice sportivo ha fermato per due giornate Darko Lazovic, dopo l'espulsione rimediata nel finale di gara contro l'Inter. Questa la motivazione: "per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Il cartellino rosso era stato mostrato al centrocampista subito dopo la rete del 2-1 dei nerazzurri, con il fatto che ha scatenato mille polemiche relativo al fallo di Alessandro Bastoni su Duda.

Gli altri squalificati: due sono della Juventus.
Stop per un turno invece per altri sei calciatori: non saranno a disposizione dei vari allenatore per la prossima gara Federico Gatti e Weston McKennie della Juventus, che salteranno la partita di martedì contro il Sassuolo. Una giornata anche a Pierluigi Frattali del Frosinone, Giulio Maggiore della Salernitana, Pasquale Mazzocchi del Napoli e Joshua Zirkzee del del Bologna.

Mourinho espulso: ecco quanto starà fermo.
Per quel che riguarda gli allenatori è stato squalificato per una giornata il tecnico della Roma Jose Mourinho "per avere, al 49° del secondo tempo, contestato con platealità l'operato arbitrale". Stop per un turno anche per Massimo Nenci della Lazio: "per avere, al 24° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina. contestato platealmente l'operato arbitrale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile