Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas, Bradaric: "Non penso di essere così male in difesa, ho giocato in Champions"

Hellas, Bradaric: "Non penso di essere così male in difesa, ho giocato in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 agosto 2025, 23:08Serie A
di Yvonne Alessandro

"Mi mancano molti giocatori perché eravamo un bel gruppo. Ora dovremo fare gruppo velocemente anche con i nuovi". Domagoj Bradaric non nasconde che l'Hellas Verona abbia rivoluzionato parecchio la rosa dopo il suo ritorno, stavolta a titolo definitivo, in maglia gialloblù. Il terzino sinistro croato, (ri)presentato oggi di fronte alla stampa in conferenza stampa ha parlato anche dei tete a tete avuti con mister Paolo Zanetti in questi giorni: "Parlo tanto con il mister, con cui lavoriamo tanto. Non penso di essere così male in difesa, ma credo di essere un giocatore che può crescere ancora".

L'ex Salernitana si è poi preso un momento per analizzare i miglioramenti apportati nell'arco degli ultimi mesi al Verona: "Sicuramente nella personalità sul campo, perché si riflette sulla difesa e sull'attacco, poi se si ha qualità è tutto più facile. Ho già giocato ad altissimo livello, anche in Champions. Ho esperienza, quindi penso di essere pronto".

Mentre sulla posizione che adotterà nel 3-5-2 del Verona: "Se giocherò a sinistra? Sì, in Coppa Italia è stata una partita diversa rispetto a quella con l'Udinese, che prepareremo al meglio perché la Serie A non è facile. Dovremo prepararla bene, ascoltare il mister in allenamento e dare tutto", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile