Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, altro innesto a centrocampo: preso Gagliardini, oggi la firma sul contratto

Hellas Verona, altro innesto a centrocampo: preso Gagliardini, oggi la firma sul contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Serie A
di Simone Lorini

Nuovo innesto per il centrocampo dell'Hellas Verona. Nella giornata di ieri Roberto Gagliardini ha sostenuto le visite mediche a Verona e oggi firmerà il contratto che lo legherà al club gialloblù fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di salvezza. Sì attendono gli annunci, come sottolinea TrivenetoGoal.it.

Si tratta del secondo arrivo dal Monza per gli scaligeri dopo Jean-Daniel Akpa-Akpro, il cui annuncio è di qualche giorno fa. Dopo un'ultima settimana di mercato che ha regalato qualche delusione, il mercato dell'Hellas è continuato con gli svincolati, con l'obiettivo di dare a Zanetti un numero congruo di calciatori. Ricordiamo che l'Hellas dovrà affrontare la stagione senza Tomas Suslov, infortunatosi gravemente proprio nel pieno dell'estate e del calciomercato.

Il direttore sportivo Sean Sogliano nella conferenza stampa di chiusura del mercato aveva commentato così la voce che riguardava Gagliardini: "Il nostro mercato lo abbiamo chiuso in base a come potevamo farlo. Nel mondo del calcio oggi poi non esiste più il mercato chiuso, abbiamo il vantaggio di avere posti in lista liberi, ma non vanno presi giocatori per forza, possono essere utilizzati come no. Se fra i giocatori disponibili oggi abbiamo un'idea che può essere utile per la squadra la valuteremo in questi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile