Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante, ora ci prepariamo ad una finale"

Hellas Verona, Zanetti: "Punto importante, ora ci prepariamo ad una finale"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:46Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare il pareggio interno con l'ospite Como di Cesc Fabregas, 1-1 il punteggio finale con Lazovic a rispondere al vantaggio di Caqueret. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.39 - Inizia la conferenza stampa

Come accogli questo punto?
"E' un punto importante valutando la caratura dell'avversario, l'abbiamo ripresa avendo anche le occasioni per vincere la partita, non mi sento di dire niente però ai ragazzi, lo spirito è stato quello giusto".

Una finale si può giocare pensando di poterla pareggiare?
"Penso di no, quando abbiamo fatto dei conti ci è venuto il braccino e questa è la realtà. Adesso arriviamo all'ultima giornata con molte possibilità di farcela. Oggi abbiamo dimostrato che ci crediamo".

Cosa ti preoccupa dell'ultima giornata?
"Tra squalifiche e infortuni siamo stati sempre sfortunati, in ogni caso chi ha giocato oggi ha fatto bene, la prestazione oggi c'è stata contro un avversario di una caratura tecnica impressionante. Adesso ci presentiamo all'ultima giornata con tre punti di vantaggio e il nostro spirito dev'essere quello di fare di tutto per salvare l'Hellas. Oggi lo stadio era una bolgia, sono sicuro che i nostri tifosi invaderanno Empoli dandoci una grande mano".

Condividi le parole della vigilia di Sogliano?
"Noi siamo concentrati sul campo, il direttore ha voluto esprimere il suo pensiero ed è intelligente per farlo. Credo che questo sia il miglior ambiente in cui io abbia mai lavorato. Dobbiamo ricordarci anche da dove siamo partiti e la differenza di valori che c'era in campo oggi tra una squadra che ha investito tanto e noi che invece siamo quelli che hanno speso meno di tutti, ma stasera siamo andati oltre questo".

Grande prova di Dawidowicz?
"Ha avuto un tributo giusto per quello che ha dato per questo club".

Dopo il goal?
"Ho visto i giocatori del Como andare ad esultare sotto la nostra curva, penso si poteva evitare, poi ho sbagliato io a reagire così ma non è successo niente".

23.49 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile