Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hummels, oggi l'addio contro la Juventus: "Farò l'opinionista, poi voglio lavorare al Dortmund"

Hummels, oggi l'addio contro la Juventus: "Farò l'opinionista, poi voglio lavorare al Dortmund"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Daniele Najjar

"A parte il mio lavoro di opinionista televisivo, per il momento non farò altro. E niente per anni": così in una intervista alla Bild l'ex difensore della Roma Mats Hummels ha parlato dei suoi piani per l'immediato futuro. "Il piano chiaro è che non accetterò nessun altro ruolo per un lungo periodo di tempo", ha aggiunto.

Questo però non preclude che nel prossimo futuro lo potremmo rivedere il tedesco in altre vesti, dirigenziali: "Lavorare al Borussia Dortmund? Non devo girarci intorno. È un'opzione che posso ben immaginare ed è molto probabile. Ma non sono ancora sicuro di quale direzione prenderà la mia vita. Questa idea dovrebbe svilupparsi dentro di me nei prossimi mesi. Voglio sentire dentro di me ciò che mi appassiona".

Hummels saluterà ufficialmente il calcio oggi pomeriggio nell'amichevole contro la Juventus Due mesi fa è stato annunciato che avrebbe ricoperto il ruolo di esperto per le trasmissioni della Champions League su Prime Video a partire dalla prossima stagione .

Hummels (36 anni attualmente) ha lasciato il BVB nel 2024 dopo un totale di 508 partite competitive, dopo che il suo contratto non è stato rinnovato. Ha trascorso l'ultimo anno della sua carriera attiva in Italia con la Roma vivendo una stagione alquanto deludente per le aspettative che c'erano su di lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile