Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Luvumbo: trova un gol dal nulla che diventa un inno alla speranza

Le pagelle di Luvumbo: trova un gol dal nulla che diventa un inno alla speranzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 13:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Cagliari strappa un punto importantissimo in chiave salvezza contro il Napoli, decisiva la rete di Luvumbo che sfrutta una clamorosa dormita di Juan Jesus. Per La Gazzetta dello Sport, il talento del Cagliari, con 7 in pagella è il migliore dei suoi: "Il gol allo scadere è di importanza capitale. Nel primo tempo se n'era mangiato un altro, ma dando sempre il contributo nelle due fasi". Voto 7 anche da Tuttosport: "Impegno sempre ai limiti dell’agonismo sfrenato. Si costruisce il gol del pareggio con un controllo sopraffino fra 3 avversari".

Anche per il Corriere dello Sport Luvumbo è da 7 in pagella: "Accelera, sfonda a sinistra; un gol bruciato (con Meret in terra), uno trovato dal nulla che diventa un inno alla speranza per il Cagliari".

Anche per TMW il voto è 7: "Una spina nel fianco destro del Napoli, tanta velocità ed elettricità a servizio della squadra. Sciupa un’occasione incredibile nel primo tempo con un colpo di testa a porta vuota. Si rifà nel finale siglando il gol del pareggio all'ultimo respiro".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile