Il Como è alla ricerca di un portiere, l'ultima idea è Filip Stankovic del Venezia

Il Como è alla ricerca di un nuovo portiere e tra i profili seguiti da Fabregas c’è Filip Stankovic. Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ora di proprietà del Venezia, il portiere serbo nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze in Serie A con la squadra di Di Francesco. Dopo le esperienze con Sampdoria e Venezia, per lui potrebbe aprirsi una nuova opportunità nel massimo campionato, nonostante la retrocessione subita lo scorso anno.
Nei giorni scorsi Lucas Da Cunha, centrocampista francese del Como, ha parlato così della stagione che sta per cominciare dopo la vittoria in Coppa Italiua: "Sono molto felice di aver segnato qui. Amo davvero questo stadio, e fare gol al Sinigaglia è qualcosa di speciale per me".
"Era importante vincere e passare al secondo turno di Coppa Italia. Quest’anno vogliamo fare bene e vincere ogni partita. Vedremo come andrà, ma siamo in buona forma. Abbiamo lavorato tanto e ora vedremo cosa succederà", ha aggiunto il 24enne in seguito al sigillo forgiato al minuto 42 sotto la curva di casa dello stadio Sinigaglia. Il terzo gol per Da Cunha con la maglia del Como e il ritorno in rete 490 giorni dopo il suo ultimo centro in casa (realizzato contro il Bari in Serie B).
Nel post-partita, tuttavia, non è passato inosservato lo sfogo di Cesc Fabregas per alcuni atteggiamenti e comportamenti adottati dai subentrati in campo nella ripresa. E per buona parte della prima frazione il Sudtirol è riuscito a tenere a freno il genio della squadra lariana: "Il mister ci ha semplicemente detto di mantenere la nostra identità, correre sempre, mettere in difficoltà gli avversari, giocare bene, con coraggio e personalità. E di farlo sempre".
