Curcio-Casertana, c'è una frenata? Il Team Altamura si inserisce sul giocatore della Ternana

Sembrava tutto fatto per il grande ritorno in casa Casertana, perché, come avevamo anticipato proprio poco fa, c'era l'accordo di massima tra il club campano e Alessio Curcio, che dopo la stagione scorsa sarebbe tornato in rossoblù, stavolta a titolo definitivo firmando un contratto biennale: favorevole all'operazione anche la Ternana, proprietaria del cartellino dell'esperto giocatore. La firma, però, non è ancora arrivata e, come si sa, nel calcio non basta un accordo di massima, serve il cosiddetto nero su bianco.
E non è ora più scontato il ritorno di Curcio a Caserta perché, sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul giocatore si è inserito il Team Altamura, che avrebbe presentato un'offerta che rimette tutto in discussione. Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi e prossime mosse, anche per capire quella che sarà la volontà del calciatore.
Le richieste, come detto, non mancano, e la sessione di calciomercato ha ancora diversi giorni davanti, considerando che terminerà alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre; quel che sembra esserci di certo, è che Curcio non vestirà la maglia della Ternana. E anzi, lascerà definitivamente l'Umbria: salvo poi ulteriori e clamorosi colpi di scena last minute, che possono sempre essere preventivabili.
