Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli prepara il blitz in Germania: presto un incontro con l'agente di Kvaratskhelia

Il Napoli prepara il blitz in Germania: presto un incontro con l'agente di KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Deflagra il caso Kvaratskhelia. Non c'è pace al Napoli. E' stato un inizio di settimana davvero travagliato nella formazione partenopea in seguito al botta e risposta che c'è stato fra la società e l'agente. E così dopo quanto accaduto con Di Lorenzo, adesso è il turno del georgiano che oggi scenderà in campo con la sua Nazionale all'Europeo in Germania. Tutto parte dalle dichiarazioni di Mamuka Jugeli: "Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell'Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno, siamo preoccupati".

La risposta del Napoli
Pronta è arrivata la replica della società con un comunicato molto deciso: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".

Pronto il blitz
Intanto adesso si prepara il blitz in Germania. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Manna sarebbe pronto a volare nel ritiro della Nazionale georgiana per incontrare l’agente del giocatore per cercare un dialogo e l’intesa sul rinnovo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile