Infortunio Ondrejka, intervento chirurgico riuscito. Il Parma: "Forza Jacob!"

Intervento riuscito per Jacob Ondrejka. Nell’amichevole pareggiata 0-0 contro il Werder Brema, l'attaccante svedese classe 2002 si è dovuto fermare uscendo dal campo in barella per un grave infortunio: "frattura del perone sinistro", hanno evidenziato gli esami strumentali. Il Parma ha fatto ora sapere che il giocatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Questo il comunicato che il club gialloblu ha diffuso poco fa dai propri canali ufficiali: "Neustift im Stubaital (Austria), 28 luglio 2025 - Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro nella giornata di domenica 27 luglio nella clinica Hochrum di Rum (Austria).
L'intervento, eseguito dall'équipe del dottor Christian Fink e guidato dalla dottoressa Elisabeth Abermann, è perfettamente riuscito. La Prima Squadra Maschile e tutto il Parma Calcio augurano a Jacob di tornare presto in campo. Forza Jacob!".
Il giocatore ieri su Instagram ha voluto mandare un messaggio per rasserenare i tifosi dato il probabile lungo stop che lo terrà lontano dai campi proprio a ridosso della nuova stagione: "La stagione non è iniziata come volevo, purtroppo, ma tranquilli: tornerò più forte che mai. Grazie a tutti per i messaggi commoventi e per il supporto. Ci vediamo al Tardini, Forza Parma".
