Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Inter, Kolarov: "Partita di altissimo livello, vanno fatti i complimenti ai ragazzi"

Inter, Kolarov: "Partita di altissimo livello, vanno fatti i complimenti ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:44Serie A
Bruno Cadelli

L'Inter batte il Bologna e si riprende la vetta della classifica. A San Siro i nerazzurri vincono grazie alle reti di Zielinski, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Per i rossoblu a segno Santiago Castro con il gol della bandiera. Tra poco interviene in sala stampa interverrà il vice allenatore dei nerazzurri Aleksandar Kolarov a commentare il match del Meazza.

In fase difensiva vi siete messi con il 4-4-2, come mai?
"L'abbiamo preparata così come a Riad, non è una difesa fissa. Sono le scalate provate in allenamento".

Questa è stata la migliore Inter nella vostra gestione?
"Abbiamo fatto una grande partita, rivendendola avrò un'immagine chiara. La squadra nell'ultimo periodo ha fatto quasi sempre un gran calcio. La squadra anche a Riad ha fatto bene anche se poi abbiamo perso ai rigori. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi, partita di altissimo livello".

Che voto metterebbe a Lautaro se facesse il giornalista?
"Purtroppo o per fortuna non faccio il vostro lavoro (ride ndr). Lauatrao è un grandissimo giocatore e un grande esempio per tutti i noi, a partire dall'allenamento".

In cosa può migliorare l'Inter?
"C'è sempre da migliorare sotto ogni punto di vista. Il gol subito non mi è piaciuto. Cerchiamo di perfezionare sempre qualcosa in più. I ragazzi ci danno grande disponibilità in allenamento e bisogna mantenere questo livello".

Avete calmato i ragazzi dopo le ammonizioni?
"Possiamo migliorare in questo, ovvero non sprecare le energie in cose che non possiamo cambiare. La squadra poi è uscita fuori in maniera forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile