Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Calhanoglu: "Uno dei gol più importanti che ho fatto. Al Camp Nou sarà difficile"

Inter, Calhanoglu: "Uno dei gol più importanti che ho fatto. Al Camp Nou sarà difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 00:02Serie A
di Alessio Del Lungo

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato dopo aver deciso la partita vinta 1-0 contro il Barcellona al sito ufficiale del club: "È stata una vittoria importante, dobbiamo continuare così. È stato sicuramente uno dei gol più importanti che ho fatto e sono molto contento. Abbiamo dimostrato di essere squadra, lavorando duramente. Era importante lottare fino alla fine e vincere".

L'avversario era di valore.
"Conosciamo il Barcellona: gioca un grande calcio e abbiamo difeso e giocato tutti insieme. Dopo aver perso contro la Roma abbiamo dato un segnale: siamo una squadra forte e meritiamo di più, abbiamo lavorato tutti bene in campo contro una squadra fortissima. Dobbiamo guardare avanti, era importante vincere tutti insieme".

Che partita sarà mercoledì prossimo?
"Al Camp Nou sarà ancora più difficile, abbiamo tempo per prepararla ma sappiamo che sarà dura. Noi siamo sempre con il nostro Mister, è una grandissima persona e noi lavoriamo per lui, siamo tutti una squadra e oggi abbiamo giocato forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile