Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U19, le pagelle - N'Dour di un'altra categoria. Buona la prestazione di Esposito

Italia U19, le pagelle - N'Dour di un'altra categoria. Buona la prestazione di EspositoTUTTO mercato WEB
lunedì 3 luglio 2023, 22:59Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dall'inviato a Malta di Tuttomercatoweb.com

Risultato finale: Malta U19-Italia U19 0-4

Mastrantonio 6 - Praticamente mai chiamato in causa, gara da spettatore.

Missori 6.5 - Molto bloccato, ma al contempo attento e preciso quando il pallone transita dalle sue parti. Onora al meglio la fascia di capitano.

Regonesi 6 - Smorza sul nascere l'esuberanza di Tuma, Malta si spegna presto e non è mai costretto agli straordinari. Dall'85esimo A.Dellavalle s.v.

L.Dellavalle 6- Come sopra. Attento nelle poche circostanze in cui Malta transita dalle sue parti.

Kayode 6.5 - Spinge di più rispetto a Missori, aiuto importante per D'Andrea nelle sovrapposizioni.

Lipani 6 - Partita di sostanza in mezzo al campo, non ha paura di prendersi delle responsabilità. Dal 75esimo Pisilli s.v.

Amatucci 6-5 - Il metronomo di questa Nazionale è protagonista di una buona partita davanti alla difesa. All'inizio deve soprattutto contenere l'esuberanza, dei padroni di casa, poi quando l'Italia è in controllo si concentra sulla fase di possesso e fraseggia al meglio coi compagni.

N'Dour 7.5 - Dominante. E' il vero fattore aggiunto di questa Nazionale, di categoria superiore non solo fisicamente. Passo felpato degno del miglior Pogba, quando il pallone è tra i suoi piedi succede sempre qualcosa di interessante.

D'Andrea 6.5 - Sbaglia un rigore, ma non si scoraggia. E anzi a inizio ripresa si riscatta subito col gol dello 0-3: vuole segnare in questa competizione almeno quattro gol. Chi ben comincia... Dal 64esimo Vignato 6.5 - A tempo scaduto realizza il penalty del definitivo 0-4

Esposito 6.5 - Al centro dell'attacco fa la differenza. Prestazione positiva che va ben oltre il rigore trasformato. Dal 75esimo Turco s.v.

Koleosho 6 - Spinta costante sulla fascia mancina, si sacrifica anche quando c'è da ripiegare. Buona partita, anche se non è sembrato sempre lucido al momento della giocata decisiva. Dal 76esimo Hasa s.v.

Alberto Bollini 7 - Buona la prima. Al netto degli episodi a favore la sua squadra ha già una identità ben precisa: segnale importante in vista di impegni più probanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile