Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U21-Turchia U21 1-1, le pagelle: Ghilardi illude, Kilicsoy gol beffa. Coppola timido

Italia U21-Turchia U21 1-1, le pagelle: Ghilardi illude, Kilicsoy gol beffa. Coppola timidoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 20:20Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Italia U21-Turchia U21 1-1

ITALIA U21
Desplanches 7 - In un match in cui non viene impegnato molto, si fa comunque notare neutralizzando il rigore di Yildirim che poteva valere lo 0-1. Poche responsabilità, invece, sul gol last minute di Kilicsoy.

Zanotti 6,5 - Un treno sulla corsia di destra, dove domina accompagnando con frequenza l'azione mettendo in mezzo palloni invitanti. Nella ripresa sfiora anche il gol. Dall'87' Kayode sv.

Coppola 5 - Chiamato in causa raramente nel corso del match, nel finale, concede a Yardimci il cross che porta all'1-1.

Pirola 6 - Gara sfortunata per il centrale, out dopo neanche mezz'ora per via di uno scontro fortuito con un avversario. Dal 28' Ghilardi 7 - Entra non al meglio, causando il rigore poi sbagliato da Yildirim. Si riscatta ampiamente, con il gol dell'illusorio vantaggio.

Ruggeri 6 - Come Zanotti sulla destra, fa il suo dovere sulla sua corsia di competenza, mettendo in area dei cioccolatini non sempre sfruttati dai compagni. Meglio nel primo tempo.

Ndour 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo da parte sua, con diversi palloni recuperati poi distribuiti ai compagni.

Prati 6 - Organizza al meglio la manovra azzurra, talvolta facendosi vedere anche in avanti e provando la conclusione dalla distanza.

Calafiori 6,5 - La mossa a sorpresa di Nunziata, che decide di avanzarlo di qualche metro ricevendo in cambio continui inserimenti negli ultimi metri. Nel corso del primo tempo, è due volte pericoloso.

Fabbian 6 - Agisce sul fronte destro dell'attacco, muovendosi molto ma non essendo sempre lucido sotto porta. Spreca in particolare un'occasione nella prima frazione di gioco.

Gnonto 6,5 - Parte da riferimento centrale, per poi svariare su tutto il fronte offensivo mettendosi spesso a servizio dei compagni di reparto. Suo l'assist per l'1-0 di Ghilardi. Dal 77' Oristanio sv.

Casadei 5,5 - Del tridente offensivo azzurro è l'elemento che risulta meno convincente, sia nell'ultimo passaggio che in fase di finalizzazione.

Carmine Nunziata 6 - Un pareggio che sa di beffa per la sua Under, ingenua nel finale e poco fredda in precedenza quando avrebbe potuto chiudere i giochi.

TURCHIA U21
Alemdar 6,5 - Se la Turchia resta a galla per tutto il match, lo deve principalmente ad alcune ottime parate con cui si mette in mostra soprattutto nei primi 45 minuti.

Bayram 5,5 - Prima parte di gara non esaltante per lui, costretto ad abbandonare il campo già prima dell'intervallo. Dal 39' Altikardes 6 - Entra a freddo, per l'infortunio del compagno. Partita nel complesso sufficiente.

Kaplan 6 - Regge bene l'urto contro l'attacco azzurro, non concedendo poi moltissime occasioni nell'arco della gara.

Tagir 6 - Insieme al compagno di reparto, fa vivere a Desplanches una partita con meno patemi d'animo del previsto vista la qualità dell'Italia. Dal 76' Yardimci 6,5 - Entra in campo nel migliore dei modi, servendo a Kilicsoy il pallone dell'1-1.

Ozcan 5,5 - Pomeriggio difficile per lui, visto che deve fronteggiare uno Zanotti particolarmente in palla e che riesce spesso ad andare al cross.

U. Yildiz 6 - Un paio di iniziative da parte dell'omonimo del talento della Juventus, che comunque cresce con il procedere del match.

Elmaz 6 - Non si fa vedere con giocate ad effetto, ma comunque fa sentire la sua presenza nella zona nevralgica del campo.

Beyaz 5,5 - Prima frazione di gioco abbastanza in ombra. Non migliora più di tanto ad inizio ripresa. Dal 61' Canak 6 - Con il suo ingresso in campo, la linea mediana turca acquista nuova vitalità.

Kilicsoy 7 - Il migliore dei suoi, sia quando la Turchia è in sofferenza che quando riesce a tenere testa con più efficacia ai rivali azzurri. Mette la ciliegina sulla torta con la rete dell'1-1.

Yildirim 5 - Pesa sulla sua prestazione l'errore dal dischetto nel primo tempo, con un rigore calciato abbastanza centralmente e in modo non troppo deciso. Dal 76' Gurluk sv.

Destan 5,5 - Poco servito dai compagni, fatica tremendamente a rendersi pericoloso negli ultimi metri. Qualcosa in più nella ripresa.

Levent Surme 6,5 - Gara di sofferenza per i suoi, che comunque hanno il merito di crederci fino alla fine e di trovare un pareggio importante e insperato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile