Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere"

Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 23:53Serie A
di Tommaso Bonan

Sono ore caldissime per l'Inter tra questioni societarie - martedì 21 maggio scadrà il termine per la restituzione del prestito (275 milioni +interessi) al fondo Oaktree - e progetti per il futuro. Durante la cena scudetto al Castello Sforzesco di Milano, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha preso la parola e ha parlato di futuro: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea. Se si va avanti cosi è difficile smettere. Non abbiamo paura, siamo l’Inter. Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella".

"Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi - ha detto Simone Inzaghi dal palco - Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale".

"C'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere - ha detto il vicepresidente Javier Zanetti dal palco - In questi ragazzi c’è senso di appartenenza. Tutti hanno dato il loro contributo, per questo abbiamo vinto". Alessandro Antonello: "L'immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo, abbiamo dimostrato quello che gli altri club non sono in grado di fare", le parole riportate da Sportmediaset.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile