Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juric: "Un pari che brucia. Peccato per il gol, sarebbe stata la terza vittoria senza subire reti"

Juric: "Un pari che brucia. Peccato per il gol, sarebbe stata la terza vittoria senza subire reti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 settembre 2021 23:34Serie A
di Michele Pavese

Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali del Torino dopo il pareggio interno contro la Lazio: "Brucia molto. Ora mi sto calmando un po' ma ero molto arrabbiato. Abbiamo fatto una partita così, contro una grande squadra, creando occasioni e non concedendo niente. Brucia perché è arrivata così, su una lettura difensiva facile. Sarebbe stata la terza vittoria consecutiva senza prendere gol, ora speriamo di trasformare il rammarico in rabbia per la prossima partita".

Avversario surclassato, giocatori in forma: "Sono contento per i ragazzi, hanno subito tanto negli ultimi due anni a livello mentale, troppe cose negative che influivano sul rendimento. Il pubblico ora è contento, apprezza il gioco e la voglia di lottare e ci dà una grande mano".

Cambi che fanno la differenza: "Pjaca ha fatto bene, ha segnato e sfiorato secondo gol. Anche Lukic, Rincon e Ansaldi hanno fatto bene. Deve diventare la nostra forza, stiamo lavorando molto su questo aspetto negli allenamenti, si deve dare il massimo anche giocando due minuti. Il gruppo sta rispondendo bene".

Altra prestazione buona: "Meritavamo di più, se penso al gol preso e ai punti persi... Speriamo che in futuro ci giri meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000