Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus a lavoro dopo l'Inter: Chiesa non preoccupa, Vlahovic in dubbio per l'Udinese

Juventus a lavoro dopo l'Inter: Chiesa non preoccupa, Vlahovic in dubbio per l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 febbraio 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Simone Dinoi

La Juventus è tornata subito a lavoro alla Continassa dopo il ko di ieri sera contro l'Inter nel derby d'Italia. Il tecnico Massimiliano Allegri ha previsto un lavoro di scarico per chi ha giocato ieri a San Siro, mentre normale allenamento sul campo per chi non è stato impiegato insieme ai ragazzi della Next Gen.

Il punto sui singoli
Dusan Vlahovic questa mattina ha svolto degli esami al J Medical a causa di un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno ma la sua presenza contro l'Udinese è da considerarsi in dubbio.

Per quel che riguarda Federico Chiesa, le sensazioni sono positive dopo il colpo al piede destro ricevuto ieri durante la partita: la contusione è già in miglioramento, col piede che appare visivamente già meno gonfio rispetto a ieri sera. Nella giornata di domani la Juventus osserverà un giorno di riposo, con la ripresa che è stata fissata per il pomeriggio di mercoledì alla Continassa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile