Juventus, Zhegrova: "Sono molto contento. Non giocherò contro l'Inter"

14:15 - Il nuovo giocatore della Juventus Edon Zhegrova, acquistato dai bianconeri a titolo definitivo dal Lille, si presenta alle 14:30 in conferenza stampa all’Allianz Stadium. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole dell’esterno offensivo in diretta.
Ci racconti i tuoi primi giorni?
"Sono molto contento di questi primi giorni e sono stato accolto bene da tutti".
Cosa ti ha convinto della Juve?
"Il club mi ha convinto ho sempre avuto voglia di venire in un grande club e il progetto mi ha convinto. Conosco David so che ha qualità e la squadra ha qualità e penso di poter dare il mio contributo".
Come stai?
"Ho avuto un periodo travagliato, ma ora mi sento meglio. Lo staff mi sta aiutando, ma molto presto sarò pronto e starò molto meglio".
Pensate di poter vincere?
"Penso che questa squadra abbia molta qualità. Certamente cercheremo di vincere tutte le partite, poi vedremo partita dopo partita e capiremo più avanti. ".
Regalerai la tua maglia a Rama?
"E' un grande tifoso della Juventus è stato molto orgoglioso e mi ha aiutato moltissimo, sono grato, perchè io rappresento tutte le comunità albanesi. Sicuramente gli regalerò la maglia".
Come hai vissuto questa trattativa?
"La Juventus è un grande club e io ho sempre voluto giocare per un grande club. La prima volta con Comolli e Chiellini ero contento dell'interessamento ed era un sogno che diventava realtà. Sono particolarmente contento e orgoglioso".
Sulla partita contro la Juve in Champions...
"Sì certo, quando ho giocato contro è stata una grandissima partita e un'opportunità per metterci in mostra. Quell'epoca è finita e sono contento di essere qui e tutti stanno facilitando questo ingresso. Sono lieto di farne parte e non vedo l'ora".
Hai ricevuto qualche consiglio da Tudor?
"Ho iniziato ad allenarmi da poco tempo con la squadra. Ho parlato con Tudor e vedremo dove vorrà schierarmi".
Sul tuo soprannome di leone?
"Uso questo soprannome, mentalmente innanzitutto".
Sulla sfida contro l'Inter?
"Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perchè dovrò lavorare. Io sosterrò la squadra".
Termina la conferenza stampa di Zhegrova
