Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dal Cesena al Cesena, Pedrola potrebbe ritrovare la maglia da titolare con la Samp

Dal Cesena al Cesena, Pedrola potrebbe ritrovare la maglia da titolare con la SampTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dal Cesena al Cesena. L’attaccante Estanis Pedrola potrebbe tornare a giocare una gara da titolare con la maglia della Sampdoria a distanza di oltre otto mesi – con in mezzo il prestito non fortunato al Bologna in Serie A nella seconda parte della scorsa stagione – ripartendo proprio dalla sfida contro i romagnoli. L’ultima volta che lo spagnolo è sceso in campo dal 1’ è stata proprio a Marassi contro i bianconeri lo scorso 17 gennaio e sabato sera il tecnico Massimo Donati potrebbe decidere di lanciarlo nuovamente dall’inizio.

La decisione non è stata, ovviamente, ancora presa come sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica, ma con Cherubini e Pafundi che sono rientrati ieri dagli impegni con l’Italia Under 21 lo spazio per il classe 2003 che a Bolzano ha regalato sprazzi di qualità e nella pausa si è allenato a pieno ritmo per ritrovare la forma migliore dopo i tanti problemini fisici che lo hanno condizionato nella scorsa stagione.

L’unica certezza per la sfida contro il romagnoli è la difesa a quattro, che diventa a tre in fase di impostazione, e la presenza di Barak dall’inizio alle spalle del centravanti Coda, con Depaoli da un lato e uno fra Pedrola, Cherubini e Pafundi dall’altro e l’arretramento di Henderson al posto di Ferri al fianco di Abildgaard. Un paio di cambiamenti dunque rispetto alla formazione uscita con le ossa rotte da Bolzano nell’ultimo turno per provare a mettersi alle spalle la falsa partenza e iniziare la risalita in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile