Compagnon: "Facile scegliere un club come il Venezia. Il mio idolo? CR7"

Mattia Compagnon, esterno di centrocampo classe 2001 arrivato al Venezia in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto riportato da PianetaSerieB:
“La scelte di venire a Venezia è stata molto facile - racconta il giocatore nato a Remanzacco in provincia di Udine -, già dai primi giorni di mercato c’è stato l’interesse della società. Ho sentito la fiducia del direttore, non ho esitato. Le prime impressioni sono assolutamente positive, ho visto da subito grande professionalità e strutture perfette. Sono molto contento perchè la tifoseria è molto importante e vedere lo stadio pieno è bello.
La squadra da battere? Ogni hanno tutte le squadre possono essere fastidiose. Non so dire quale sarà un organico favorito. In Serie B è sempre difficile ci siano squadre cuscinetto.
Io mi metto sempre a disposizione del mister. L’ambiente è nuovo, così come l’allenatore. Io do il 100% in allenamento, e se arriverà l’occasione mi farò trovare pronto. Io dal 1′ al posto di Yeboah contro il Pescara? Speriamo.
Il mio idolo? Fin da bambino è sempre stato Cristiano Ronaldo“.
